mercoledì 11 gennaio 2012

Coraggio!



Non mi va di farti da replica, questa paura così profonda di essere conforme alla massa, o anche solo, una persona. E' una cosa che mi sta davvero torturando in questo periodo, ed ora che mi sono così violentemente allontanata da Lui, non ho più in me quel senso prodigioso della pazzia differente tipica degli uomini di Dio. Miro a qualcosa di meglio, miro a ciò che ho sognato, non voglio fermarmi adesso. Posso solo chiedere perdono per averTi messo da parte, per averlo fatto di mia volontà, e sono contenta di esser tornata a vedere la cosa da un punto di vista ragionevole.
Se solo non fosse improvvisamente così difficile lasciare tutto e partire...
Ho bisogno di coraggio, ho bisogno di tanto coraggio.
Sono così anonima in questo periodo, così futile, e sonos tata così stupida a pensare di poter continuare ad esser qualcuno anche senza di Lui.
E' ora di fare la scelta giusta.
E' ora di prendere in mano la situazione.





                                                                                                            God, bless me please.




"Ogni cosa mi è lecita, ma non ogni cosa è utile. Ogni cosa mi è lecita, ma io non mi lascerò dominare da nulla."

[1Cor 6,12]

Nessun commento:

Posta un commento