sabato 17 dicembre 2011

Dopo il concerto

E'statodavvero fantasticoquel concerto, col suo profilo si poteva scolpire una lira. è entrato in sala con un bicchiere di non si sa che alcolico dicendo qualosa tipo "prima mi è caduto il bicchiere su questa moquette con sopra disegnate delle mattonelle bagnati da chissà quanti liquidi".
si era proprio lui, vasco brondi, le luci della centrale elettrica.

e adesso che quando ci parliamo i nostri aliti fanno delle nuvole che fanno piovere
e adesso che quando ci parliamo i nostri aliti fanno delle nuvole che fanno piovere
e adesso che quando ci parliamo i nostri aliti fanno delle nuvole che fanno piovere

e stavamo in una sottospecie di baracca "una cosa tra dentro e fuori" ha detto lui, sembrava il locale dove una band di periferia si esibisce ogni mese, così senza alcuna improtanza. i muri trasudavano alcol, e faceva caldo, anche fuori, in aperta campagna acquavivese, faceva caldo.

e durante "le ragazze kamikaze" s'è buttato tra la folla, il delirio, urlavamo, non cantavamo più, ha fatto un mega bloop tratante canzoni stesso giro di chitarra ha semplciemente recitato i testi.
ha spiegato un pò di canzoni.
a piromani, ha detto che è la storia di due ragazzi che partono per andare in un posto, hanno solo 10 euro di benzina e alla fine non si sa se arrivano o no.
ricordo ogni sua parola.
a fine concerto poi, mi ha stretto anche la mano, e ha stretto nello stesso momento anche quella di yoru, stava per finire a terra perchè non volevamo lasciarlo.
e non riesco ad ascoltare altri testi se non i suoi.
fuori l'aria profuma di pioggia e streetlife on skate, è ora di un altro hika&yo probabilmente, o è semplicemente l'anniversario dell'invenzione del progetto.

oh eccolo, l'arcobaleno.
xk nelle mie fantasie l'arcobaleno è sempre più bello di quello reale?
ok non mi disperdo.

Le luci della centrale elettrica - Quando tornerai dall'estero

intanto questa canzone non se ne va dalla testa.


e intanto penso a come organizzarmi il pomeriggio. non ho voglia di vedere una persona, ma non mi va di rimanere a casa, mbah... penso che uscirò, è sabato sera cavolo, e mancano 2 giorni al mio compleanno, e ho solo voglia di bere due birre stesa sul prato del parco di modugno alle 10 e mezza di sera.

* * *

ah a proposito.
c'è una battuta bellissima tra me e alessia che dovevo assolutamente postare.
mentre Vasco <3 canta
Alessia: Com'è UKE!
Io: ah è uke lui?! Per fortuna, credevo di essere io quella allupata

e adesso andatevi a leggere per favore la definizione di seme e uke su wikipedia xD
e a proposito, no non leggo più ne yaoi ne yuri v,v ho scoeprto manga decisamente più belli.
ma restano termini usati anche nell'hentai. anche se è raro nell'hentai trovare un ragazzo uke e una ragazza seme ò.ò ok stacco prima di divagare xD

Nessun commento:

Posta un commento