giovedì 22 dicembre 2011

Inizia il contrattacco

"Del resto, fortificatevi nel Signore e nella forza della sua potenza. Rivestitevi della completa armatura di Dio, affinchè possiamo restare saldi contro le insidie del diavolo; il nostro combattimento infatti non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono nei luoghi celesti. Perciò prendete la completa armatura di Dio, affinchè possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver compiuto tutto il vostro dovere.


State dunque saldi: prendete la verità per cintura dei vostri fianchi; rivestitevi della corazza della giustizia; mettete come calzature ai vostri piedi lo zelo dato dal vangelo della pace; prendete oltre a tutto ciò lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere i dardi infuocati del maligno. Prendete anche l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, che è la parola di Dio; pregate in ogni tempo, per mezzo dello Spirito, con ogni preghiera e supplica; vegliate a questo scopo con ogni perseveranza."
[Efesini 6,10-19]

"Io dico al SIGNORE: <<Tu sei il mio rifugio e la mia fortezza, il mio Dio, in cui confido!>>Certo Egli ti libererà dal laccio del cacciatore e dalla peste micidiale."
"Mille ne cadranno al tuo fianco e diecimila alla tua destra, ma tu non ne sarai colpito."
[Salmi 91,2-3.7]

E' ora di smetterla di avere paura di tutto.
E' come se avessi bisogno di qualcuno che mi ricordi ogni mattina "ehy! Dio ti ama! Non ti induce al peccato, alla tentazione! Anzi ti dice di evitare quelle vie come la peste! Ti cerca per salvarti!"
ebbene, anima mia, è ora che impari a tacere, smettila di urlare, perchè lo Spirito sussurra e non riesco a capire quello che dice perchè fai troppo casino. Ho bisogno di risolvere i miei problemi in modo biblico, perchè ho già provato a farlo a modo mio ed è finita male.
Ti ripeto, ho bisogno di risovlere i miei problemi in modo biblico, quindi taci, e lasciami ascoltare questa parola di vita, di speranza, e di amore.

Nessun commento:

Posta un commento